Infografica – IKEA, come un pezzo di legno è diventato un colosso nel settore

Innovazione, social brand e smart TV: tutti i numeri della multinazionale svedese, conosciuta nel mondo per i suoi prodotti low-cost.

La prima infografica della Digital Web Agency TuComunica mostra i dati del maggior produttore mondiale di mobili attento a pianificare l’ingresso nell’elettronica di consumo.

Ikea, nonostante le accuse di aver sfruttato negli anni 80 il lavoro di prigionieri politici, si lancia nella vendita di televisioni e sistemi-audio.

L’infografica è una miniera di dati: Quanti i punti vendita? Quanti sono i collaboratori in tutto il mondo? A quanto ammonta il fatturato annuo?

Il colosso svedese si lancia nella Digital Economy!

Condividi  
Iscriviti alla discussione
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Più vecchi
Più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] per la casa, riservi grande attenzione al mondo dell’elettronica di consumo. L’infografica di TuComunica Blog mostra il processo di crescita di Ikea: dalla nascita dell’azienda nel 1943 alla […]